Avviso piattaforme regionali

La Regione Umbria nell’ambito del progetto finanziato con fondi POR FESR 2014-2020 Asse II Azione 2.2.1 - PRJ-1491 "Attivazione degli EELL su SPID, PagoPA ed altre piattaforme regionali" del PDRT 2019 approvato con DGR 1371/2018 intende supportare gli EELL avvalendosi della società in-house Umbria Digitale a far fronte agli obblighi di legge sfruttando gli investimenti fatti sulle piattaforme regionali (LoginUmbria, PagoUmbria, ecc.) e per questo finanzia l’attività di trasformazione organizzativa necessaria per attivare ed integrare i servizi. Questo progetto è in diretta prosecuzione delle attività già svolte da Regione Umbria per il tramite di Umbria Digitale sulle piattaforme regionali nei precedenti progetti finanziati con fondi FESR.

A tal fine è stato pubblicato un questionario di rilevazione per verificare le integrazioni con le piattaforme regionali e/o le evoluzioni delle stesse di maggiore interesse per gli EELL stessi. In questo modo si potranno rilevare le esigenze e procedere in maniera condivisa dando priorità e finanziando le integrazioni di maggiore interesse con l’obiettivo di realizzare economie di scala e ottimizzazioni a vantaggio di tutto il sistema pubblico regionale.

Il questionario di rilevazione potrà essere inviato, mediante compilazione dell'apposito form, a partire dal 15/12/2020. Le eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate a Umbria Digitale al seguente contatto: SERVICE DESK servicedesk@umbriadigitale.it; 848.883366. Umbria Digitale renderà disponibili i chiarimenti nell’area riservata alle FAQ

Top